Primo CHEMBUSTER per ambienti esterni
Qui sopra raggruppo i metalli utilizzati per entrambi iCchembuster!
La cera d'api deve essere pura come questa, è un po' costosa, ma vi assicuro che ne vale la pena!
Mi raccomando non aggiungete per nessuna ragione la cera sintetica! Lo so che è una tentazione non buttare la cera dei cerini, ma rovinerebbe la purezza del Chembuster.
Il primo strato all'interno di un contenitore di plastica (un normale vaso da fiori) deve essere alto almeno 1 cm... si lascia asciugare per bene (molto utile sfruttare la temperatura fresca dell'esterno o di un frigorifero).
Poi si aggiunge la stagnola (io ho modellato una tortiera usa e getta in quanto più spessa) e sopra la stagnola il cristallo di selenite.
Successivamente si inizia a mettere i cristalli ed i metalli: la disposizione non è assolutamente casuale, ma testata radiestesicamente (con il pendolo). In questo caso vanno messi per primi i cristalli di quarzo ialino e gli occhi di tigre, alloggiati per bene nei tre contenitori in alluminio. I bottoni di ametista invece vanno posizionati all'interno delle spirali di alluminio (se le avete, altrimenti le mettete sopra la stagnola). Il quarzo ialino amplifica il potenziale delle pietre che ha accanto, in questo caso le ametiste (potenti purificatori, fondamentali per ripristinare l'energia del Chembuster quando accumula scorie energetiche). L'occhio di tigre invece è un potente "radicatore" a terra con innumerevoli proprietà tra cui la piena sintonia con il sole ed il fuoco.
Infine si conclude il primo strato (in tutto sono tre) con il resto dei metalli, stando attenti a ricoprirli bene con uno strato di nuova cera d'api.
Sopra il nuovo strato di cera solidificato per bene si aggiungono gli altri cristalli con le altre spirali.
Il cristallo laser centrale di selenite come vedete deve essere ben protetto dalla cera, altrimenti se all'esterno si mette a piovere si scioglie! I cristalli del secondo strato sono: il solito fondamentale quarzo ialino, l'avventurina verde e l'agata botswana. L'avventurina verde ha una potente energia femminile di guarigione, mentre l'agata botswana è una qualità molto speciale di agata originaria dell'Africa; nel Chembuster è fondamentale per amplificare l'energia. Infine si mettono sempre le spirali con i cristalli della vibrante ametista.
Si riempie anche il secondo strato con i metalli stando attenti a spargerli per bene e renderli omogenei sulla superficie in modo tale da essere ben coperti dalla cera d'api.
Come vedete non deve sporgere nessun metallo e nessuna pietra, ma la superficie deve essere perfettamente orizzontale!
Infine, l'ultimo strato di cristalli e metalli: composto da quarzo ialino, agata botswana ed ematite, un cristallo metallico contenente molto ferro che ha la straordinaria proprietà di annullare tutti gli effetti delle radiazioni dannose come il verde elettrico ecc... si aggiungono le ultime spirali destrogire (è importante anche la direzione della spirale, infatti come in natura per le conchiglie, tale forma spiraliforme attira l'energia solare) e le ultime ametiste.
Ecco infine i dati relativi a questo CHEMBUSTER:
Altezza cera d'api interna: 12 cm
Altezza vaso di plastica: 17,7 cm
Altezza cristallo laser in selenite: 16 cm
Larghezza del fondo: 14,7 cm
Larghezza superiore del vaso 17,5 cm
Quantità di cera d'api utilizzata: 2 Kg
ED IL RAGGIO DI AZIONE E' DI 5,5 km
Si avete capito bene: centomila bovis... un numero enorme per un Chembuster di queste dimensioni... si raccomanda di non tenerlo in luogo abitato e comunque lasciarlo lontano da casa almeno 3 metri. inoltre è raccomandato tenerlo a contatto con il terreno! (Mettetelo in un orto o in un giardino)
Questo Chembuster è in grado di convertire il 50% di atmosfera inquinata (Dor) in Or!
Infine il nome... ogni cosa a cui diamo un nome aumenta la nostra relazione con lei e di conseguenza anche la sua efficacia! Ho chiamato il mio primo Chembuster "SOUL": non solo perché lo vedo un po' come una parte della mia anima, ma anche perché il nome inglese rischiama l'energia del sole!
Se volete utilizzare lo stesso Chembuster per dare energia positiva all'ambiente in cui vivete potete stampare l'immagine qui sotto, plastificarla, attivarla con la vostra intenzione e metterla in giardino o comunque all'esterno della vostra casa... sarà collegata radiestesicamente (in entanglement) con Soul.
Commenti
Posta un commento