Di cosa parla questo blog

Il Chembuster è un rigeneratore di energia eterica, cioè un dispositivo stratificato che alterna materiale biologico a metalli e cristalli: esso utilizza l’energia orgonica (o eterica) ed ha molte interessanti proprietà. Ad esempio può far perdere coerenza alle scie chimiche e disperderle, è inoltre in grado di eliminare buona parte dell’inquinamento atmosferico causato da polveri sottili su di una vasta area ed ha soprattutto la caratteristica di trasmutare l’energia eterica negativa “Dor” (danger Or) in energia eterica positiva “Or”. Esistono varie tipologie di Chembuster, quella che propongo in questo blog è una delle più efficaci ed economiche, ed è già stata testata da altre persone.

Oggi viviamo prevalentemente in luoghi inquinati e malsani che influiscono pesantemente sul nostro corpo: il Chembuster è un metodo semplice e sicuro per riappropriarci del diritto di vivere in un ambiente puro ed in sintonia con le meravigliose energie sottili della Terra.

Primo CHEMBUSTER per ambienti esterni

Il Chembuster è un potente dispositivo orgonico per purificare energicamente la casa (più piccolo) e l’ambiente intorno alla casa in cui si abita (più grande).
Io personalmente ne ho costruiti due: uno a forma di piramide più piccolo ed uno cilindrico più grande.
È costituito da metalli conduttori, cristalli e sostanza organica: i metalli che ho utilizzato sono rame, acciaio, ottone e alluminio. I cristalli invece sono agata botswana, occhio di tigre, ematite, quarzo ialino, ametista, avventurina verde e selenite. Infine la sostanza organica più potente è la cera d’api di buona qualità.
Alcuni mettono anche la graniglia di quarzo, ma dopo essere stata testata radiestesicamente ho deciso di escluderla.

Di seguito mostrerò le fotografie della preparazione dei due Chembuster ed una dettagliata spiegazione per chi desidera crearne alcuni per sé.


Questo è il materiale che ho utilizzato per i primi due CHEMBUSTER: a sinistra della tavola nera ci sono i cristalli e le spirali che ho utilizzato per quello grande, a destra in un unica fila quelli che ho utilizzato per fare la piramide piccola da 12 cm di lato, più un bel cristallo di quarzo ialino ben trasparente. Tutti i cristalli sono stati purificati su una drusa di ametista... per chi non l'avesse si possono purificare in un circuito radionico o più semplicemente sotto l'acqua corrente per alcuni minuti (a parte naturalmente la selenite che si scioglie in acqua in quanto è una qualità di gesso).
Sopra la tavola nera ci sono i metalli che ho utilizzato a partire da sinistra: trucioli di ottone; trucioli di alluminio, trucioli di acciaio ed infine barrette di rame. Inoltre a sinistra dei cristalli ho fatto delle spirali di alluminio per incrementare l'afflusso di energia. I cristalli sono contenuti in piccole custodie di alluminio (prese da normali cerini).


Qui sopra raggruppo i metalli utilizzati per entrambi iCchembuster!


La cera d'api deve essere pura come questa, è un po' costosa, ma vi assicuro che ne vale la pena!
Mi raccomando non aggiungete per nessuna ragione la cera sintetica! Lo so che è una tentazione non buttare la cera dei cerini, ma rovinerebbe la purezza del Chembuster.


La cera è necessario scioglierla a bagnomaria all'interno di una pentola da usare solo per questo (non è per nulla semplice staccare la cera quindi vi conviene adibire una pentola a questo uso anche per il futuro)... la pentola con l'acqua sottostante non verrà minimamente intaccata dalla cera! Come vedete la cera si scioglie lentamente e diventa liquida in poche decine di minuti.


Il primo strato all'interno di un contenitore di plastica (un normale vaso da fiori) deve essere alto almeno 1 cm... si lascia asciugare per bene (molto utile sfruttare la temperatura fresca dell'esterno o di un frigorifero).


Poi si aggiunge la stagnola (io ho modellato una tortiera usa e getta in quanto più spessa) e sopra la stagnola il cristallo di selenite.


Successivamente si inizia a mettere i cristalli ed i metalli: la disposizione non è assolutamente casuale, ma testata radiestesicamente (con il pendolo). In questo caso vanno messi per primi i cristalli di quarzo ialino e gli occhi di tigre, alloggiati per bene nei tre contenitori in alluminio. I bottoni di ametista invece vanno posizionati all'interno delle spirali di alluminio (se le avete, altrimenti le mettete sopra la stagnola). Il quarzo ialino amplifica il potenziale delle pietre che ha accanto, in questo caso le ametiste (potenti purificatori, fondamentali per ripristinare l'energia del Chembuster quando accumula scorie energetiche). L'occhio di tigre invece è un potente "radicatore" a terra con innumerevoli proprietà tra cui la piena sintonia con il sole ed il fuoco.


Infine si conclude il primo strato (in tutto sono tre) con il resto dei metalli, stando attenti a ricoprirli bene con uno strato di nuova cera d'api.


Sopra il nuovo strato di cera solidificato per bene si aggiungono gli altri cristalli con le altre spirali.


Il cristallo laser centrale di selenite come vedete deve essere ben protetto dalla cera, altrimenti se all'esterno si mette a piovere si scioglie! I cristalli del secondo strato sono: il solito fondamentale quarzo ialino, l'avventurina verde e l'agata botswana. L'avventurina verde ha una potente energia femminile di guarigione, mentre l'agata botswana è una qualità molto speciale di agata originaria dell'Africa; nel Chembuster è fondamentale per amplificare l'energia. Infine si mettono sempre le spirali con i cristalli della vibrante ametista.


Si riempie anche il secondo strato con i metalli stando attenti a spargerli per bene e renderli omogenei sulla superficie in modo tale da essere ben coperti dalla cera d'api.


Come vedete non deve sporgere nessun metallo e nessuna pietra, ma la superficie deve essere perfettamente orizzontale!


Infine, l'ultimo strato di cristalli e metalli: composto da quarzo ialino, agata botswana ed ematite, un cristallo metallico contenente molto ferro che ha la straordinaria proprietà di annullare tutti gli effetti delle radiazioni dannose come il verde elettrico ecc... si aggiungono le ultime spirali destrogire (è importante anche la direzione della spirale, infatti come in natura per le conchiglie, tale forma spiraliforme attira l'energia solare) e le ultime ametiste.


Si copre per bene con i metalli...


Si appiattisce bene con le barrette di rame che amplificano ancora di più l'energia...



Ed infine si mette un abbondante strato finale di cera che ha lo scopo di proteggere per bene il Chembuster... il cristallo laser di selenite posto al centro è buona cosa che sporga qualche centimetro: questo cristallo straordinario, che ha la proprietà di amplificare tutti i cristalli presenti e focalizzarli nel centro, è un semplice ed economico gesso, con una struttura tubulare ed una grande efficacia all'interno dei Chembuster. Si trovano anche lampade in selenite, che danno un'atmosfera straordinaria all'ambiente in cui si vive.




Probabilmente si creeranno alcune crepe sulla superficie, ma non è assolutamente un problema, basta modellarle un po' per ridurle. Mantenete un po' di cera d'api per coprire le eventuali crepe e creare segni personalizzati sulla superficie del VOSTRO CHEMBUSTER! Personalmente odio le cose piatte e simmetriche (non dimenticate che l'universo esiste perché è lievemente asimmetrico), inoltre diventa una vera e propria opera d'arte e vi sentirete un po' più "CREATORI" in questo mondo!


Ecco infine i dati relativi a questo CHEMBUSTER:

Altezza cera d'api interna: 12 cm
Altezza vaso di plastica: 17,7 cm
Altezza cristallo laser in selenite: 16 cm
Larghezza del fondo: 14,7 cm
Larghezza superiore del vaso 17,5 cm

Quantità di cera d'api utilizzata: 2 Kg
Tempo di preparazione 2 ore

ATTIVAZIONE

NON RIMANE CHE UN ULTIMA COSA DA FARE: ATTIVARE IL CHEMBUSTER!

Infatti non serve a nulla se non viene attivato dalla nostra intenzione affinché funzioni correttamente ed a lungo... vi propongo qualche parola per attivarlo (naturalmente potete farlo anche con altre parole):

---
INTENDO ATTIVARE QUESTO CHEMBUSTER FRUTTO DELLA MIA CREAZIONE, POSSA DURARE A LUNGO E PURIFICARE L'AMBIENTE CHE MI CIRCONDA COSI' DA RENDERE LA TERRA SU CUI VIVO UN PIANETA MIGLIORE!
---

IN TUTTO, DOPO IL TEST RADIESTESICO, IL CHEMBUSTER HA UN'INTENSITA' DI 100.000 VIBRAZIONI SULLA SCALA BOVIS.

ED IL RAGGIO DI AZIONE E' DI 5,5 km

Si avete capito bene: centomila bovis... un numero enorme per un Chembuster di queste dimensioni... si raccomanda di non tenerlo in luogo abitato e comunque lasciarlo lontano da casa almeno 3 metri. inoltre è raccomandato tenerlo a contatto con il terreno! (Mettetelo in un orto o in un giardino)
Questo Chembuster è in grado di convertire il 50% di atmosfera inquinata (Dor) in Or!

Infine il nome... ogni cosa a cui diamo un nome aumenta la nostra relazione con lei e di conseguenza anche la sua efficacia! Ho chiamato il mio primo Chembuster "SOUL": non solo perché lo vedo un po' come una parte della mia anima, ma anche perché il nome inglese rischiama l'energia del sole!

Se volete utilizzare lo stesso Chembuster per dare energia positiva all'ambiente in cui vivete potete stampare l'immagine qui sotto, plastificarla, attivarla con la vostra intenzione e metterla in giardino o comunque all'esterno della vostra casa... sarà collegata radiestesicamente (in entanglement) con Soul.







Commenti

Post popolari in questo blog

Primo Chembuster a piramide per la casa