Di cosa parla questo blog

Il Chembuster è un rigeneratore di energia eterica, cioè un dispositivo stratificato che alterna materiale biologico a metalli e cristalli: esso utilizza l’energia orgonica (o eterica) ed ha molte interessanti proprietà. Ad esempio può far perdere coerenza alle scie chimiche e disperderle, è inoltre in grado di eliminare buona parte dell’inquinamento atmosferico causato da polveri sottili su di una vasta area ed ha soprattutto la caratteristica di trasmutare l’energia eterica negativa “Dor” (danger Or) in energia eterica positiva “Or”. Esistono varie tipologie di Chembuster, quella che propongo in questo blog è una delle più efficaci ed economiche, ed è già stata testata da altre persone.

Oggi viviamo prevalentemente in luoghi inquinati e malsani che influiscono pesantemente sul nostro corpo: il Chembuster è un metodo semplice e sicuro per riappropriarci del diritto di vivere in un ambiente puro ed in sintonia con le meravigliose energie sottili della Terra.

Primo Chembuster a piramide per la casa

Ora qui di seguito descriverò i passaggi necessari per costruire una piramide orgonica finalizzata alla purificazione degli ambienti domestici (e oltre...)


Per prima cosa si procura uno stampo in acciaio inox a forma di piramide con i lati alla base di 12 cm: io personalmente li ho acquistati in un negozio per alimentari (questa piramide servirebbe per servire il risotto). La piramide fortunatamente rispetta anche le proporzioni della piramide di Cheope in Egitto, quindi ha i lati che convergono sulla punta un po' più corti dei lati alla base.


Dopo aver capovolto la piramide sostenuta da una scatolina in cartone, ho iniziato a colare 4 cm di cera d'api (rimando alle spiegazioni del Chembuster da esterno per le fasi preliminari ed il materiale da utilizzare). Subito dopo ho inserito il cristallo laser al centro e l'ho tenuto un minuto in posizione attendendo che la cera iniziasse a solidificarsi.


A questo punto ho messo le barrette di rame e i primi 3 cristalli: agata botswana, ematite e ametista.


Ho aggiunto il resto dei metalli: alluminio, ottone  e acciaio in briciole.


Infine ho aggiunto un sottile strato di alluminio prelevato dai cerini e l'ho riempito con un altro strato di pura cera d'api.


Successivamente ho aggiunto ancora rame e cristalli: questa volta oltre all'agata e all'ametista ho aggiunto avventurina verde e quarzo ialino (non l'ho aggiunto in punta perché il cristallo laser stesso è in quarzo ialino!)


Dopo avere aggiunto ancora i metalli ho scelto di non mettere un ulteriore strato di alluminio.


Ho ricoperto di nuovo con un abbondante strato di cera d'api stando attento a non mischiare la cera con i trucioli di metallo.


Infine ho posizionato gli ultimi cristalli: oltre all'ametista e al quarzo ialino tre belle pietre di occhio di tigre.


Dopo aver ricoperto bene con lo strati di metalli, ho aggiunto l'alluminio dei cerini ben ampliato e fatto aderire bene ai trucioli.


Infine ho ricoperto tutto con la cera d'api... anche se non è tutto ricoperto completamente non è un problema, il Chembuster funziona benissimo ugualmente.
Infine, quando la cera si è ben solidificata in tutti gli strati, si mette qualche secondo a bagnomaria la piramide facendo attenzione a non scottarsi e in un istante si stacca dal supporto in inox lasciando una piramide orgonica perfetta.


Come vedete si possono chiaramente differenziale i tre starati metallici... a questo punto bisogna pennellare con la cera calda i 3 strati, altrimenti le briciole di metallo vengono via.


Ed ecco qua la piramide di cera d'api... non è perfetta, anzi alla vista sembra eccessivamente grezza, ma vi assicuro che è estremamente efficace. E' una piramide orgonica economica ed artigianale.

La piramide dopo averla attivata, l'ho chiamata Lux:

Larga 11,5 cm
Alta 10 cm

Ho utilizzato circa 300 gr di cera d'api pura più i cristalli e i metalli che avete visto mentre li aggiungevo.

La distanza di sicurezza deve essere ad almeno 1 metro (non pensavo fosse così energetica... è meglio non tenerla in camera da letto, meglio nello studio o in salotto, cioè in ambienti poco usati dalla famiglia)

Le vibrazioni riscontrate radiestesicamente corrispondono a 60.000 bovis
Raggio di azione di 1,5 Km (quindi copre un intero paese pur rimanendo in una casa!)

Come per il precedente Chembuster se volete stampare e plastificare l'ultima immagine che ho messo, la potete tenere in casa beneficiando delle vibrazioni positive.

Commenti

Post popolari in questo blog

Primo CHEMBUSTER per ambienti esterni